La Gazzetta del Mezzogiorno

emiliano-slide-programma--4

Rassegna Stampa Anita Maurodinoia – “Come cambio la sanità se sono eletto governatore”

“Quale Sanità per la Puglia nel prossimo quinquennio” è il dibattito organizzato giovedì 21 maggio dagli imprenditori della Sanità associati all’Aforp (Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia).

Presente il candidato Presidente alla Regione Puglia, Michele Emiliano, che ha dichiarato: <<stiamo trasmettendo alcuni concetti base sulla riorganizzazione della sanità in Puglia. Noi cercheremo immediatamente di fare un passaggio di consegne tra il sistema precedente e quello nuovo, per verificare a che punto siamo e per cominciare a misurare se stiamo migliorando o peggiorando. Noi abbiamo probabilmente bisogno di concentrare e ristrutturare il lavoro complessivo dell’assessorato alla Sanità che si mantiene oggi sulla grande personalità e carisma dei singoli, ma non favorisce quella familiarità di rapporti con la burocrazia, che viene richiesta, come necessaria per dare ruolo a tutti gli attori del sistema. Infine bisogna fare un discorso chiaro con i politici in materia sanitaria e spiegare che loro il consenso se lo devono andare a sudare come abbiamo fatto noi, casa per casa, paese per paese, con i comizi, con le idee, con le sezioni di partito, con i social network, e non attorno alla erogazione dei 7 e mezzo miliardi della sanità pubblica>>.

 

Scarica il Pdf per leggere l’articolo.

 

 Scarica Pdf
Read more
GdM_Nuova_Testata

E la Maurodinoia presenta querela per diffamazione

“Il soggetto intervistato dal giornalista, dallo stesso qualificato come custode e/o addetto al reclutamento, – spiega l’avvocato Vito Perrelli, mandatario elettorale per la candidata del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali in Puglia Anna Maurodinoia. – non ha alcun tipo di rapporto, men che meno fiduciario, incarico formale e/o mandato nè con il sottoscritto nè con il proprio mandante. Le diffamatorie dichiarazioni rese, manifestatamente influenzate dal tenore delle domande poste dal giornalista, assolutamente suggestive, nocive e già contenenti le risposte – continua la nota – sono assolutamente prive di fondamento per non aver mai e con nessuno, il sottoscritto e/o la candidata Maurodinoia, stipulato accordi per la presunta compravendita di voti”

 

Scarica il Pdf per leggere l’articolo.

 

 Scarica Pdf
Read more
anita maurodinoia sito

Il Pd scioglie il nodo candidature su Maurodinoia ok con spaccature

Approvato il nome di Anita Maurodinoia nella lista del PD della circoscrizione della provincia di Bari.

 Scarica Pdf
Read more
anita maurodinoia

Nel Pd scoppia il caso Maurodinoia

Dall’elezione al Comune di Bari nelle liste di Francesco Schittulli alla candidatura alle Regionali con Michele Emiliano. Nel PD è scoppiato il caso di Anita Maurodinoia, da ieri ufficialmente inserita nella lista che il PD di Bari proporrà oggi pomeriggio alla direzione regionale del partito: un cambio di casacca che ha già fatto molto rumore.

 

 Scarica Pdf
Read more